Quantcast
Channel: Tuttouomini » nudo integrale
Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Nudo integrale nella trasposizione teatrale di La Mosca

0
0

Scommetto che questo non ve lo aspettavate. L’horror La Mosca diventa una trasposizione teatrale e ci regala, udite udite, il nudo frontale dell’attore protagonista.

Nel 1958, anno del primo film che raccontava l’esperimento scintifico di un dottore che, in una cabina di materializzazione mischiava il suo DNA con quello della mosca, diventando un mostro, non c’era spazio per i nudi frontali. Il film, allora, si intitolava L’esperimento del dottor K e aprì il filone del cosiddetto body horror. Ma nel 1986, anno del suo remake, le cose cominciarono a cambiare. A prendere il mano il film fu un Maestro come David Cronenberg che, oltre a terrorizzarci con questo horror fantascientifico reintitolato La mosca, ci mostrò per la prima volta Jeff Goldblum come mamma l’aveva fatto. Non si trattava di un nudo frontale neanche stavolta, ma era comunque nudo!

Oggi, il ruolo dello scienziato Seth Brundle va a Daniel Okultich che, nella sua trasposizione teatrale, ci regala invece il suo corpo nudo nella totalità e senza nascondere nulla!

Il filmato per sbirciare è in basso!

Foto|Google

Lo zio Nico


Viewing all articles
Browse latest Browse all 2

Latest Images

Trending Articles





Latest Images